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CAPRIGIOIELLERIA.IT intende garantire la completa soddisfazione del Cliente.

Se il Cliente non è soddisfatto dell'ordine per qualsiasi ragione, il prodotto(i) può essere restituito per un rimborso o per un cambio entro 14 giorni dalla data di consegna della merce.

Si prega di notare che l’opzione del cambio è possibile entro i paesi dell’Unione Europea.

RECLAMI

Per ogni eventuale reclamo o chiarimento il cliente dovrà scrivere all’indirizzo di e-mail info@caprigioielleria.it

Il cliente varrà ricontattato per chiarimento entro cinque (5) giorni lavorativi dalla richiesta.

IMPLICAZIONI DELLA RESTITUZIONE

Nel momento in cui il cliente recede dal contratto, CAPRIGIOIELLERIA.IT si impegna a rimborsare i pagamenti ricevuti, escluse le spese di spedizione per il ritorno del reso (almeno che gli articoli forniti siano difettosi o errati).

I dazi di importazione e tasse locali verranno rimborsati solo se originariamente inclusi nel prezzo di acquisto. Se non sono stati inclusi, il cliente potrà richiederne il rimborso presso il proprio ufficio doganale locale.

Nel caso di un prodotto o più prodotti difettosi o errati, le spese di reso sono sostenute da CAPRI DI ALBERTO PRISCO oppure sono rimborsate al cliente. Per il rimborso dell’importo viene utilizzato il medesimo canale che il cliente ha scelto per il pagamento, a meno che non sia stato diversamente concordato;

CAPRIGIOIELLERIA.IT si riserva il diritto di bloccare il rimborso dell’importo fino ad avvenuta restituzione della merce e fino alla verifica che gli oggetti restituiti risultino integri e corrispondenti alle condizioni in cui sono stati spediti. Questo include le seguenti linee guida:

- i prodotti devono essere resi completi di scatola, non danneggiati e non utilizzati, provvisti delle etichette originali e del proprio taccheggio;

In caso di mancato rispetto degli obblighi di cui sopra (ivi comprese le condizioni di reso), potrà essere detratto dal rimborso un importo che rifletta il valore ridotto della merce, fino al suo prezzo totale.

La merce deve essere rispedita a CAPRI DI ALBERTO PRISCO immediatamente e non oltre quattordici (14) giorni dalla data di notifica di recesso del contratto. Un’estensione del termine di restituzione è consentita solo se accordato diversamente per iscritto.

CRITERI DI ESCLUSIONE DAL DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di recesso è applicabile solo se i prodotti non sono stati personalizzati, modificati o danneggiati e se rispettano le linee guida esplicitate nel paragrafo “Implicazioni della restituzione”. La personalizzazione dei prodotti, il danneggiamento e la mancata adesione ai parametri forniti, esclude la possibilità di recesso.

MODALITÀ DI ESERCIZIO AL RESO

Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:

- entro quattordici (14) giorni dal ricevimento dei prodotti, il cliente potrà richiedere il reso inviando un email a info@caprigioielleria.it indicando semplicemente il numero di ordine, l’articolo che vuole rendere e la motivazione del reso.

- i prodotti devono rispettare tutte le condizioni originali sopra riportate. In ciascuna spedizione di reso deve essere riportata l'autorizzazione al reso.

Il Cliente può scegliere tra le seguenti opzioni di compensazione:

1. RIMBORSO Sarà rimborsato il costo dei prodotti restituiti ma non l’eventuale costo della spedizione originale. Non appena gli articoli restituiti vengono controllati e accettati, verrà eseguito il rimborso. Se il Cliente ha pagato con Carta di Credito, l'importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in 10 giorni e sarà visualizzabile nell'estratto conto; il tempo di elaborazione può cambiare in base all'istituto bancario emittente la carta di credito. Nel caso in cui il Cliente abbia pagato tramite Bonifico Bancario la somma verrà rimborsata al conto originale. I rimborsi saranno effettuati nella stessa valuta dell'acquisto originale. Qualsiasi differenza nell'importo rimborsato dipende dalle variazioni del tasso di cambio e non sarà perciò rimborsata.

SPESE DI SPEDIZIONE PER IL RITORNO

Italia - Unione Europea

Le spese di trasporto per il reso dei prodotti saranno a carico del cliente fatta eccezione dei resi per articoli difettosi o errori di spedizione. Per un servizio migliore ti preghiamo di inviarci via email il tracking della spedizione di reso con il corriere alla e-mail info@caprigioielleria.it

Resto del Mondo

Le spese di trasporto sono a carico del cliente fatta eccezione dei resi per articoli difettosi o errori di spedizione. Per un servizio migliore ti preghiamo di inviarci via email il tracking della spedizione di reso con il corriere alla e-mail info@caprigioielleria.it

CAPRI DI ALBERTO PRISCO si riserva il diritto di rifiutare quei resi non autorizzati e/o non inviati secondo la politica di reso spiegata nelle sezioni aggiuntive e nella mail con le istruzioni per il reso. Nel caso di resi non autorizzati o non conformi agli standard previsti, la merce sarà restituita al mittente all'indirizzo di spedizione originale.

CAPRI DI ALBERTO PRISCO si riserva inoltre il diritto di richiedere prove fotografiche per quei resi riguardanti la merce difettosa prima di autorizzare il reso e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri uffici. In caso di merce difettosa o di errori di spedizione.

CAPRI DI ALBERTO PRISCO si farà carico della spedizione di reso senza spese per il cliente o effettuerà il rimborso dei costi sostenuti. CAPRI DI ALBERTO PRISCO. non accetterà articoli già lavati, indossati o alterati per qualsiasi ragione. CAPRI DI ALBERTO PRISCO. si riserva il diritto di ispezionare la merce in reso e valutare il rimborso in base allo stato della merce resa.